Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | chiudi

Chi siamo

BluVanti

La nuova concessionaria ufficiale Maserati a Bologna e Ferrara.

Il 9 Maggio 2014 è stata inaugurata BluVanti - nuova Concessionaria Ufficiale per la zona di Bologna e Ferrara. Uno showroom di 400 m2 in via San Donato, 3/2, a Quarto Inferiore (Bologna) dallo stile minimalista tipico della rigorosa eleganza Maserati.

Una delle protagoniste delle show room è la Nuova Ghibli: è la prima vettura Maserati nel segmento E Premium Executive ed è anche la prima vettura della Casa del Tridente ad avere un motore diesel: un V6 da 3 litri e 250 CV, che insieme ai due motori benzina Twin Turbo V6 da 330 CV e 410 CV completa la gamma. L’intera gamma Ghibli è equipaggiata con cambio automatico ZF ad otto velocità e trazione posteriore. La trazione integrale, altra grande novità per Maserati, è disponibile nella versione S Q4.

Venite a scoprire l’eccellenza Maserati, insieme alla Ghibli, vi accoglieranno l’ammiraglia Quattroporte e la Grancabrio, la prima auto scoperta della Casa modenese con quattro posti reali, esempio di perfetta sintesi tra modernità, sensualità e passione.

"Siamo davvero orgogliosi di essere rappresentati da BluVanti a Bologna, città che ha visto nascere la Maserati 100 anni fa, nel lontano dicembre del 1914 – ha affermato Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europa - BluVanti porta un enorme patrimonio di esperienza e conoscenza sia del territorio, sia del mondo dell’automobile, ed il loro supporto sarà prezioso per Maserati, in questo momento di crescita”.

General Manager di Maserati Europa
Giulio Pastore

Maserati